11 Maggio 2017

Web Marketing & Seo

WEBMARKETING - SEO&SEM

POSIZIONAMENTO ORGANICO - SOCIAL MEDIA MARKETING

SEO&SEM

Posizionamento organico, SEO & SEM

Attraverso gli strumenti SEO (Search Engine Optimization) ottimizzeremo il tuo sito web per i motori di ricerca: scelta ponderata delle parole chiave, pulizia del codice, sviluppo di link esterni/interni.
Interventi che porteranno Google a valutare il tuo sito come una risorsa affidabile, al punto da essere proposta ai lettori prima dei tuoi competitors nei risultati dei motori di ricerca.

Analisi della tua attività e delle parole chiave

Analizzazione dei testi che porta il sito a crescere costantemente nel tempo, individuando il mercato e individuando come il mercato cerca il settore che tratta.

Ottimizzazione del sito web

Ottimizzazione del sito e della gerarchia delle singole pagine del tuo sito web, l’accessibilità e la validazione del codice di programmazione in linea con i più aggiornati standard W3C.

Promozione del sito sul web

Una volta ottimizzato il sito è necessario monitorarlo, integrarlo di contenuti e parole chiave e cominciare ad affermarlo sul web in modo da fargli acquisire un buon livello di rispettabilità e autorevolezza.

analytics

✔ Alto ritorno di investimento (ROI)
Il SEO ti offre il più alto ritorno di investimento rispetto ad ogni altra forma di marketing.

✔ Traffico profilato
Il SEO aumenta il numero di visitatori che stanno attivamente cercando gli stessi prodotti o servizi che offri tu.

✔ Crescita della tua visibilità
Il tuo brand potrà essere conosciuto a livello mondiale, approfittando dell’illimitato territorio del web.

✔ Posizionamento a lungo termine
Una volta raggiunto un buon posizionamento, un sito web ben strutturato, ottimizzato e aggiornato rimane ai vertici per lungo tempo.

✔ Promozione perpetua
Il SEO è una forma di promozione del tuo sito attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

✔ Aumento dell’accessibilità
Utilizzando procedure di ottimizzazione, il tuo sito sarà accessibile a tutti gli utentie a tutte le devices (pc, tablet, smartphone)

Social Media Marketing

Social Media Marketing è il processo di promozione delle persone, dei marchi, dei prodotti e dei servizi usando piattaforme di Social Media quali Facebook, Twitter, YouTube, LinkedIn. I principi generali del marketing rimangono gli stessi, saldi, le strategie e la psicologia di vendita varia e si caratterizza per ogni tipologia di piattaforma.

Il social media marketing quindi, si ispira ai concetti del marketing tradizionale facendoli evolvere nel marketing conversazionale che è caratterizzato da dinamiche interattive quasi inesistenti nella versione tradizionale.

socialmediamarketing

Realizzazione pagine aziendali

Alcuni social network permettono la creazione di pagine dedicate alle aziende, possiamo aiutarti personalizzando la grafica e curando l’inserimento dei contenuti.

Diffusione e pubblicazione di contenuti

L’obiettivo è quello di generare visibilità, per fare questo ti aiutiamo a diffondere i contenuti che andrai a produrre.

Realizzazione di campagne pubblicitarie

Possiamo aiutarti nel creare campagne pubblicitarie analizzando il target della tua comunicazione per massimizzare il ritorno dell’investimento.

Email Marketing

L'email marketing è uno strumento di marketing digitale diretto che utilizza la posta elettronica ai fini della fornitura di messaggi commerciali.